Prenota
Tratta Andata
Da
Tratta Ritorno
Da

TTT Lines

La New TTTLines srl nasce il 09/04/2015 dalla lungimiranza imprenditoriale di due gruppi armatoriali: Caronte & Tourist spa e Tomasos Transport & Tourism spa.

Ogni giorno, nuovissime e confortevoli navi-traghetto del tipo “Ro – Ro Pax” collegano, non solo le due città dei vulcani (Napoli e Catania) ma anche Salerno con Messina; dunque gran parte dell’Italia centrale e meridionale con il versante orientale della Sicilia, rappresentando, oggi, la più valida e comoda alternativa alle direttrici marittime già esistenti e, ancor più, all’inadeguata rete autostradale che serve il sud della Penisola. Si consolidano così le Autostrade d’Amare.

Le navi in dotazione alla New TTTLines dispongono dei seguenti servizi di bordo: bar, ristorante self service, negozi, confortevoli cabine per effettuare il viaggio, camping on board, aree bimbi, sale poltrone, tv e saloni (adatti anche ad ospitare eventi); del resto oggi i traghetti New TTTLines non rappresentano solo preziosi mezzi di trasporto, ma anche location ideali per ospitare eventi.


 ROTTE

Da Napoli per Catania