Prenota
Tratta Andata
Da
Tratta Ritorno
Da

Traghetti da Piombino per Olbia

Olbia è il principale centro economico della Gallura e del nord-est della Sardegna ed è situata a 30 km dalla nota zona turistica denominata Costa Smeralda.
Olbia è la più estesa città della Gallura, dotata del porto turistico, commerciale e con il servizio di traghetti verso la penisola; inoltre dotata di un funzionale aeroporto, una zona artigianale ed una discreta zona industriale. Il cuore della città è il suo accogliente centro storico, il vero boudoir cittadino vivacizzato dalle mille botteghe, dai piccoli ristoranti di grande fama e dagli accoglienti cocktail bar.

La Costa Smeralda:
Il territorio costiero di Olbia si estende per un centinaio di chilometri alternando spiagge a scogliere di incomparabile bellezza. A Nord di Olbia nella provincia di Arzachena si trova la Costa Smeralda. Comprende il tratto costiero della Sardegna nord-orientale (Gallura), localmente conosciuta col nome gallurese “monti di mola” (pietra di macina).  Nei suoi 88 km di pittoresca costa presenta, frequenti insenature, promontori, numerose isole e grandiose strutture alberghiere. Tra le principali località ricordiamo Porto Cervo, Baja Sardinia, Pevero,Poltu Quatu e Cala di Volpe