REGISTRAZIONE AFFILIATO

i campi contrassegnati da * sono obbligatori

acconsento all'utilizzo dei dati personali per gli scopi consentiti dalla legge ed esplicitati nella nostra Privacy Policy
COME e PERCHE’ affiliarsi

Grazie a questo rivoluzionario sistema di affiliazione, le agenzie di viaggio e i nostri partner potranno prenotare traghetti verso tutti i porti del Mediterraneo in maniera autonoma, veloce, sicura, e con il riconoscimento delle commissioni sempre garantito. A fronte di un pagamento con carta di credito, sarà inviato il documento di trasporto in REAL TIME. I vantaggi dell’affiliazione con traghettionline.net sono numerosi, tangibili, sicuri:

  1. Possibilità di prenotare 28 compagnie di navigazione con destinazione Mediterraneo e parte del Mare del Nord con un unico sistema di interfaccia, sempre uguale e di semplice fruizione.
  2. Risparmiare tempo, evitando di aprire un codice con ogni singola compagnia di navigazione ed avere un unico interlocutore in caso di richiesta informazioni, annullamenti, modifiche, rimborsi.
  3. Ricevere il documento di trasporto in real time con la sicurezza della conferma immediata. Il documento verrà inviato tramite email.
  4. Sicurezza di offrire la tariffa sempre più conveniente grazie ad un sistema di comparazione prezzi che permette di visualizzare, fin dal primo step, il prezzo più competitivo.
  5. Sicurezza nel sistema di pagamento grazie al collegamento diretto col sistema della banca. L’indipendenza dal software traghettionline.net, consente l’applicazione di tutti gli accorgimenti di sicurezza richiesti per garantire il corretto svolgimento della transazione.
  6. A tutte le agenzie ed i partner registrati verrà messo a diposizione un pannello di controllo che consente la visualizzazione delle prenotazioni effettuate, sia dall’operatore che dai clienti dell’agenzia. Chiarezza e trasparenza per accedere in qualsiasi momento alla propria situazione operativa e contabile.
  7. Per le agenzie ed i partner che possiedono un sito web, possibilità di creare un link con il portale traghettionline.net. Un servizio in più da offrire ai propri clienti, che potranno prenotare i traghetti in maniera autonoma e sicura, continuando a guadagnare. Il sistema infatti è in grado di riconoscere il sito di provenienza della prenotazione, permettendo così a traghettionline.net di garantire sempre la commissione ai propri affiliati.
  8. Le commissioni spettanti saranno riconosciute solo a ricevimento della fattura commissioni completa di ragione sociale, numero e data. Il pagamento verrà effettuato bimestralmente sulle coordinate bancarie segnalate al momento della registrazione a condizione che venga raggiunto un importo minimo di €50. In caso contrario, l’importo verrà contabilizzato e corrisposto nel bimestre successivo. Le commissioni riconosciute sono fino al 10% e variano a seconda della Compagnia di Navigazione.
  9. Il sistema di affiliazione a traghettionline.net è completamente GRATUITO.

Come procedere all’affiliazione con traghettionline.net:
Basta entrare nell’area ADV & Partner sita nel menù in alto del sito, cliccare in “Registrazione ADV e Partner”, compilare l’apposita scheda e confermare. Si riceveranno due email. Una con l’indicazione della login e della password, l’altra con il codice iFrame per l’inserimento del sistema di prenotazione traghettionline.net all’interno del proprio sito.