Blueline

Blue Line International è una compagnia internazionale di navigazione nata nel 2003, specializzata nel trasporto dei passeggeri e veicoli tra Italia e Croazia.


Blue Line ha nei suoi punti di forza il servizio impeccabile del personale e dell`equipaggio, l`offerta gastronomica nel ristorante à la carte, il ristorante self-service, bar, negozi duty-free e cabine.
La visione di Blue Line si è materializzata già nel 1993, nel tempo di guerra sul territorio della Croazia, quando il traghetto “Kraljica mira” ha cominciato navigare verso l`Italia trasportando l`aiuto umanitario e i profughi. “Kraljica mira” navigava allora sotto la bandiera della compagnia SEM Maritime Company (SMC), e nel 1997 la nave “Split 1700″ era incorporata nella stessa compagnia.
Nel 2003 è stata creata la compagnia Blue Line International, che ha impostato il nuovo standard nel trasporto navale. Il traghetto “Ancona”, insieme al traghetto “Split 1700”, navigava sulla quotidiana “linea blu” Split-Ancona-Split, mantenendo anche le linee stagionali Ancona-Hvar-Ancona e Ancona-Vis-Ancona.
Oggi questi traghetti sono sostituiti con i nuovi, ancora più comodi, di capacità molto più grandi – “Regina della Pace” e “Dalmatia”.

L’espansione della flotta ha creato la base per l’introduzione di nuova politica dei prezzi, così che a primavera nel 2010 Blue Line diventa la prima compagnia di navigazione nel Mediterraneo LOW COST.

Per effettuare la tua prenotazione, premi qui

 

ROTTE

da Ancona per Spalato

da Ancona per Stari Grad