Chi Siamo

Traghettionline è stata la prima agenzia italiana che già dal 1999 ha incominciato a vendere biglietteria marittima tramite internet. L'obiettivo era quello di ragruppare in un unico sito i sistemi di prenotazione di tutte le Compagnie di Navigazione del Mediterraneo in modo da ottenere una comparazione di tariffe ed orari. Grazie alla concretizzazione di questo progetto, ai tempi avveniristico, Traghettionline ha permesso a tutti i viaggiatori che volevano prenotare una tratta in autonomia, di poterlo fare comodamente da casa.

Nel corso degli anni, l'evoluzione dei sistemi informatici e la diffusione di internet hanno dato ragione all'intuizione avuta in passato, ripagando l'impiego di energie occorso con un grande successo, e portando oggi Traghettionline ad avere un sistema di prenotazione all'avanguardia.

Pioniere della vendita on-line, lo staff di Traghettionline ha un'esperienza pluriennale nel settore dei traghetti e dei trasporti via mare. Gli operatori sono madrelingua italiana e parlano correntemente almeno due lingue straniere. Sono a disposizione sia per le prenotazioni effettuate telefonicamente, attraverso il call center, sia per fornire un aiuto nelle prenotazioni via web. La loro competenza e conoscenza approfondita delle Compagnie di Navigazione permette di trovare la soluzione migliore a tutte le necessità. Sarà sempre possibile una comparazione delle tariffe, sia telefonicamente, sia attraverso il sito.

La politica di Traghettionline non è mai cambiata nel corso degli anni: rimane sempre quella di offrire ai propri clienti una tecnologia all'avanguardia supportata pienamente da uno staff che ha come obiettivo la cura del cliente.